Gli obiettivi degli analisti Yearn.finance (YFI) passano a 27.000 dollari mentre i tori si fanno carico

Sono stati giorni e settimane folli per il token di governance di Yearn.finance. I tori di YFI hanno tentato di innescare una forte tendenza al rialzo all’inizio di questa settimana, quando hanno superato il livello di 18.000 dollari, dato che questo è stato a lungo un livello di resistenza macro per la cripto-valuta.

La rottura al di sopra di questo livello è stata tecnicamente significativa, il che sembra essere confermato dal successivo rally che ha fatto salire il cripto-criptato verso la regione a metà dei 20.000 dollari. Nonostante l’intenso selloff visto ieri sia dall’Ethereum che dal Bitcoin, YFI è rimasto forte e sta entrando in quello che sembra essere un altro vero e proprio trend toro.

Ora è sceso di circa il 50% rispetto ai suoi massimi di tutti i tempi, e i rendimenti in aumento all’interno di yVaults e un rinnovato sentimento tra gli investitori indica che nei giorni e nelle settimane a venire potrebbe essere imminente un serio rialzo. Un trader sta ora osservando che un movimento verso i 27.000 dollari potrebbe essere imminente nel prossimo futuro.

Egli indica il finanziamento negativo come una ragione per cui il lato positivo è dietro l’angolo, notando che indica che c’è un serio spazio per il lato positivo nei giorni a venire.

Yearn.finance vede l’esplosiva spinta al rialzo

Al momento in cui scriviamo, il token YFI di Yearn.finance è negoziato marginalmente al suo attuale prezzo di 24.000 dollari. Questo segna un massiccio rialzo rispetto ai recenti minimi di 7.500 dollari fissati solo pochi giorni fa.

Fintanto che continua a mantenere un livello superiore a 18.000 dollari, potrebbe essere in grado di vedere continui guadagni nel prossimo futuro. Sembra che debba affrontare un’intensa resistenza intorno ai 25.000 dollari. Una volta che questo livello viene capovolto per sostenere, potrebbe salire ai suoi precedenti massimi storici.

A differenza del rally estivo DeFi, quest’ultimo è avvenuto in concomitanza con l’ascesa di Bitcoin ed Ethereum. E‘ nato anche dal fatto che gli investitori concentrano la loro attenzione su progetti di qualità superiore rispetto a nuovi brillanti annunci Uniswap con un potenziale 10x.

Trader Claims YFI probabilmente toccherà i 27.000 dollari Next

Pur condividendo le sue riflessioni su dove potrebbe evolvere a breve termine il gettone YFI di Yearn.finance, un trader ha spiegato di essere alla ricerca di un passaggio a 27.000 dollari.

Egli indica i suoi tassi di finanziamento negativi come uno dei motivi per cui il crypto potrebbe vedere una forte spinta in alto nei giorni e nelle settimane a venire.

„YFI: Nessun cambiamento. Si aspetta ancora 27.000 dollari per tutto il giorno. Per non parlare del fatto che i finanziamenti sono ancora negativi“.

A meno che Bitcoin ed Ethereum non creino un vento contrario per lo spazio DeFi nei giorni a venire, c’è una forte possibilità che l’YFI di Yearn.finance continui a spingere più in alto nel medio termine.